Milan, comunicato della Curva Sud contro Raiola!

Milan, comunicato della Curva Sud contro Raiola!

Minervino Buccola
Giugno 20, 2017

"Mirabelli si sta muovendo e sta valutando diversi profili: sono convinto che prima dell'inizio del ritiro potremo avere un portiere nuovo con noi". Ingaggio? L'unico problema che non c'era era quello legato ai soldi. Non ci è stato concesso questo tempo, questa serenità da parte del Milan. Clausola rescissoria? Non è stata affrontata seriamente, non eravamo a quel punto.

Dopo l'annuncio del rifiuto del rinnovo con il Milan, alcuni tifosi posizionati dietro la porta del numero uno dell'U21 hanno cominciato a intonare cori contro il portiere del Milan.

Il mercato impazza, e per Donnarumma si parla già dell'interessamento sia da parte dei campioni d'Europa del Real Madrid, sia da parte dell'altra finalista dell'ultima edizione della Champions League, ovvero la Juventus, che attraverso il proprio amministratore delegato Marotta, ha ammesso che ci proverà. Lo scenario non sembra così irrealizzabile, considerati soprattutto i grandi rapporti tra Mino Raiola e la dirigenza bianconera.

Milan, Donnarumma ci ripensa? Ancora nulla si sa in merito ai contenuti, che dovrebbero essere anticipati questa sera. SUl futuro dice: "Non mi ha cercato nessuno, non ho imbastito nessuna trattativa, quando qualcuno mostrerà interesse per Gigio informerò il Milan e decideranno loro".