L'Oroscopo di Bettina: scopri i segni più fortunati di questa settimana!

L'Oroscopo di Bettina: scopri i segni più fortunati di questa settimana!

Quintino Maisto
Giugno 20, 2017

Ariete oroscopo Paolo Fox domani 20 giugno 2017: non dovete fare il passo più lungo della gamba anche se avete grande voglia di correre. Fate attenzione a non scaricare le vostre ansie e frustrazioni sul vostro partner o sulle persone che vi sono più vicine. Hai il fuoco dentro, che arde con ritmo progressivo e senza pericolo che si esaurisca. Vediamo quindi com'è la situazione del cielo e dei pianeti nei prossimi giorni, con le previsioni dell'oroscopo di Paolo Fox per oggi, lunedì 19 giugno, e per la settimana, tratte da quelle pubblicate sulla rivista DiPiùTv per tutti i giorni compresi tra sabato 17 e venerdì 23 giugno (in vendita in tutte le edicole, sulla quale ricordiamo sono presenti le previsioni complete e dettagliate segno per segno, delle quali noi riportiamo solo alcuni passaggi). Ritrovate voglia di amare e per i più fortunati non si esclude che giù nel corso delle ultime settimane è stato rafforzato un sentimento, ma con Gemelli e Capricorno occorre stare un po' attenti. Attenzione, se nel lavoro credete in un progetto, ci sono poche risorse perché questo periodo pesa. Sole e Mercurio in aspetto positivo nella vita di coppia della Vergine; per i single di questo segno, invece, l'estate porterà consiglio. Oggi e domani potete chiarire cosa non va in amore. Molti potrebbero aver deciso di cambiare una situazione dopo tanti anni.

Il lavoro procede in modo fluido: state individuando degli obiettivi e pianificando dei progetti che vi motivano molto e questo non vi fa sentire la fatica di queste calde giornate. Tutto sommato i contrattempi possono anche far piacere. C'è uno spostamento importante che riguarda il lavoro, sarà un grande premio quello in arrivo. Per il Toro, nella vita di coppia, è passata finalmente la parte centrale di giugno, nella quale ci sono state piccole tensioni.

Scorpione: di tutta la settimana questa di martedì sembra la giornata più confusa. Ultimamente avete dovuto affrontare un taglio definitivo. Caos nella mente e nel cuore, per questo bisogno arare qualcosa di nuovo. Ricordate inoltre che ci sono molte persone che hanno stima di voi e che proprio nei vostri confronti nutrono sentimenti veri. Le donne cercano una risposta concreta e in amore non vi si può prendere in giro. Ogni frase dovrà essere calcolata e calibrata per almeno 48 ore. Adesso è arrivato il momento di godere qualche emozione in più e di cambiare.