Le novità di macOS High Sierra

Le novità di macOS High Sierra

Saba Mula
Giugno 20, 2017

Apple è pronta a tirare la sua stoccata più pesante, stavolta nel campo dei sistemi operativi.

Nessun problema: lo sfondo di macOS High Sierra è stato reso disponibile a questo link nella sua versione con la massima risoluzione.

Il numero della versione?

Oltre al nuovo iOS 11, al WatchOS 4 (per gli smartwatch di Cupertino), anche il sistema operativo destinato ai Mac (es. i nuovi Macbook ed i nuovi iMac) ha ricevuto una certa attenzione: non è arrivato un nuovo Os, ma - quello attuale, ovvero macOS Sierra, si è evoluto in High Sierra.

E voi, aggiornerete a macOS High Sierra?

Fra le novità che offre High Sierra, c'è la nuova versione di Safari.

Apple ha esordito dicendo che uno dei punti di forza di macOS sarà Safari (in realtà è già un punto di forza). Lo stesso Browser utilizza tutte le ultime tecniche per bloccare video in maniera intelligente e fluida, grazie ad una rete neurale impostata stesso dalla casa. Da oggi, Mail acquista anche il supporto per la Split View Mail Compose, il che si traduce nella possibilità di aprire una seconda finestra anche quando si scrive una nuova email.

Non bisogna togliere che l'utilizzo dell'APFS e lo sbarco dall'integralità 64bit renderà questo sistema operativo molto più veloce!