Juventus, Maradona su Dani Alves:

Juventus, Maradona su Dani Alves: "È un poveraccio, azzecca pochi cross"

Minervino Buccola
Giugno 20, 2017

Ecco la replica del campione del Mondo a TyC Sports: "Dani Alves è un coglione!" Maradona sta creando sempre più discussioni ricevendo molta attenzione, ma in pochi seguono le sue scelte.

Difficile dire a chi è andata meglio tra Dani Alves e Jorge Sampaoli, nella raffica di attacchi lanciati da Diego Armando Maradona. L'esterno brasiliano lo aveva definito un "esempio non buono per i giovani", riferendosi alla leggendaria "mano de Dios" e rincarando la dose affermando che non sarebbe orgoglioso di vincere un Mondiale con un gol segnato di mano. Una giornata storta quella di Alves che, dopo aver affrontato la tifoseria bianconera sulla questione Dybala, non ha neanche messo in considerazione che a quei tempi i sudamericani non venivano neanche contati per il Pallone d'Oro. I veri terzini erano Cafù e Maicon, lui su 28 cross ne mette quattro decenti, poveretto. Se continuamo a parlare di questo tipo me ne vado. Il Pibe ha espresso nella sua intervista la mentalità negativa dei due allenatori dell'Argentina.

E non poteva mancare l'affondo su Icardi, con tanto di difesa dell'ex genero Sergio Agüero: "È assurdo lasciare a casa Agüero per chiamare Icardi". Piuttosto avrei chiamato Benedetto, che mi piace molto. Sono molto deluso da Sampaoli'.