Il Segreto, cosa nasconde Nicolas? (Anticipazioni dal 19 al 23 giugno)

Il Segreto, cosa nasconde Nicolas? (Anticipazioni dal 19 al 23 giugno)

Quintino Maisto
Giugno 20, 2017

Alfonso e Ramiro mettono alle strette Nicolas: vogliono sapere dove si trova Mariana!

Nella puntata di martedì 20 giugno della soap opera Il Segreto Matias è molto turbato per via della sua storia con Beatriz e alla fine racconta alla madre le sue ansie. Francisca sarà costretta in camera e controllata da Cristobal ed Eulalia. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto.

Severo (Chico Garcia) e Carmelo, assieme agli avvocati, iniziano a predisporre una strategia per evitare la confisca di tutti i beni dei Santacruz per il risarcimento danni richiesti dal giudice.Carmelo (Raul Peña) telefona a Mencia e le chiede di trasferirsi a Puente Viejo. Donna Francisca (Maria Bouzas) cede parzialmente alle richieste di Cristobal (Carlos de Austria) ed Eulalia consegnando i documenti per la cessione delle sue proprieta' "minori". Nicolas cerca di evitare i Castaneda, sempre più allarmati dall'assenza misteriosa di Mariana. Emilia (Sandra Cervera) capisce che Matias (Ivan Montes) le sta nascondendo qualcosa e gliene chiede ragione. Eulalia invece fa in modo che Francisca non riceva la visita di Raimundo, confermando ad Ulloa che è proprio la Montenegro ad organizzare la protesta contro i Santacruz, aizzando i religiosi contro di loro.

Mercoledì 21 giugno 2017: I Santacruz cercano inutilmente di convincere Atilano, il vero padre di Marcos, a lasciare loro il bambino. Severo vuole parlare con Eulalia perché la ritiene responsabile dell'arrivo del padre biologico di Marcos ma Cristobal lo informa che è malata e non può riceverlo, ma lui. Il fatto non sfuggirà all'occhio di Emilia, che metterà in guardia il figlio dicendogli che tali incontri non dovranno più avere luogo ma ciò non basterà. Intanto Dolores, cosparsa di polvere di riso, atterrisce i clienti dell'emporio.

Il fotografo è però convinto che la moglie sia fuggita da lui e che i Castaneda la stiano nascondendo.