Galaxy Note 8 ultimo rumors: il primo con setup dual speaker?

Galaxy Note 8 ultimo rumors: il primo con setup dual speaker?

Saba Mula
Giugno 20, 2017

Continuano a venir fuori indiscrezioni su Galaxy Note 8.

Già in passato gli esperti del settore avevano immaginato tale tecnologia sul Galaxy S8, ma come potete vedere oggi Samsung ha deluso in questo campo le aspettative dei consumatori, proponendo ancora una volta un dispositivo mobile con altoparlante mono.

Qui, Samsung Galaxy Note 8 sarà davvero 'Gr3at'? Ricordiamo infatti che, per via dell'Infinity Display, l'interfaccia è stata ri-sviluppata per trarre vantaggio dell'extra spazio verticale presente. Il primo sistema è sicuramente quello più efficace dal momento che, anche in presenza di pochissima luce, il sensore riesce a rilevare l'iride non appena si inquadra il viso. Un risultato importante, comunque, c'è: nel benchmark in questione il Note 8 ha ricevuto 455 punti, mentre, solo per fare un esempio, iPhone 7, uno dei migliori smartphone in circolazione raggiunge 'soltanto' 415 punti.

Samsung Galaxy Note 8, la 'Emperor edition' con 8 GB RAM e 256 storage?

Parliamo anche di prezzi, a quanto pare il prezzo di partenza per il modello base dovrebbe attestarsi su 879 euro. Il debutto dovrebbe essere previsto prima dell'IFA 2017 di Berlino che inizierà il 1 settembre, quindi il 31 agosto potrebbe essere il giorno scelto da Samsung per l'evento di presentazione.

Ecco - dalla concorrenza - iPhone 8: progetto 'segreto' per un hub digitale per la salute e la scansione facciale in 3D.

Per quanto riguarda il design il Samsung Galaxy Note 8 dovrebbe essere simile a quella del Samsung Galaxy S8, con dimensioni leggermente maggiori.

Intanto i test sul dispositivo proseguono: sul database di HTML5Test, noto benchmark che analizza le performance dei browser, è stato individuato il test di un dispositivo chiamato "Samsung SM-N950F", ovvero Note 8.