Cherry Season La Stagione del cuore dal 19 al 23 giugno 2017

Cherry Season La Stagione del cuore dal 19 al 23 giugno 2017

Quintino Maisto
Giugno 20, 2017

Eccovi le anticipazioni sulla trama. Il ragazzo allora decide di compiere un gesto estremo e sparisce nel nulla.

Tornano le emozioni di Cherry Season - La stagione del cuore, la soap opera turca che ha già fatto innamorare il pubblico italiano. Anticipazioni Cherry Season dal 19 al 23 giugno. Öykü è intenzionata a recarsi da una maga per verificare se è realmente vittima di un malocchio. Necmiye, nei panni della maga, tenta di convincere Öykü a lasciare Ayaz, ma dato che Öykü rifiuta, le dice di vendicarsi con la madre di Ayaz perché è lei ad averle lanciato la maledizione. Quando la sera Mehmet e Önem vanno a cena da loro, e confidano a Ayaz e Öykü di volersi sposare, Öykü si comporta in modo assurdo secondo le istruzioni della "maga" zia. Seyma riceve sul telefonino il video di un uomo, molto somigliante a Mete, che si suicida.

Mehmet e Onem comunicano a Oyku e Ayaz che vogliono sposarsi. - La storia di Oyku e Ayaz in balia di una maga, finta maga.

Cosa succede nella terza puntata della soap opera turca, Cherry Season? Purtroppo abbiamo delle brutte notizie, perché non ci sarà Cherry Season 3. Le anticipazioni tuche della soap parlano di una crisi che li allontanerà ad un passo dal matrimonio, i fan faranno meglio a prepararsi prima che il momento arrivi. Come avrete visto Seyma ha avuto l'appoggio della famiglia di Mete mentre lui, dopo aver lasciato la prigione, ha capito di essere da solo. Anche il padre gli volterà le spalle, giurando di non conoscere l'uomo che è diventato.

Che cosa farà adesso Mete abbandonato da tutti e deluso per il comportamento di tutte le persone che sono al suo fianco? Lo strampalato personaggio infatti oggi proverà a separare la coppia ma, non raggiungendo il suo obiettivo, concentrerà la sua attenzione sul rapporto tra la stilista e Onem. Di conseguenza anche lui si ritroverà a recitare per la serie tv. Di cosa si tratta? - Cherry Season tornerà questo pomeriggio su Canale 5 per la terza settimana della sua 'seconda stagione'.

Le avventure di Oyku e Ayaz ci terranno compagnia ancora per molto tempo? Tra le novità non troppo piacevoli va segnalato l'arrivo di Necmiye, la zia di Ayaz che causerà un problema dopo l'altro ai due protagonisti.

Ma poi accade l'impensabile, in quanto sarà Oyku a proporsi di organizzare tutto quanto e la cerimonia si terrà nel locale di Ilker il giorno del compleanno di Ayaz.