Carburante fuoriesce dall'aereo diretto a Venezia: gli sposini evitano l'esplosione

Bruto Chiappetta
Giugno 20, 2017

Una tragedia aerea è stata sventata presso l'aeroporto di Newark, nello stato di New York, grazie alla prontezza di una coppia di sposi in partenza per Venezia, che ha denunciato un guasto tecnico del veivolo. Da qui i due avrebbero dovuto prendere una nave crociera che li avrebbe portati in viaggio di nozze. I due hanno girato un video e hanno subito segnalato il fatto all'equipaggio. Hanno avvisato il personale di bordo che, senza neanche controllare, si sono limitati a dirgli di sedersi e stare calmo.

I protagonisti di questa avventura sono Mike e Rachel Brumfield. Come ringraziamento per aver avvertito del problema, a Mike e Rachel è stato assegnato solo un voucher per la cena. Ma mentre l'aereo della United stava imbarcando passeggeri, i due hanno visto che dall'ala c'era una grossa perdita di carburante. La coppia si è così ritrovata a dormire in aeroporto e Mike ha affidato la sua rabbia ai social network, postando una foto della moglie che dormiva sul pavimento dello scalo newyorkese e scrivendo: "La mia bellissima sposa in luna di miele".

Gli altri passeggeri sono venuti a conoscenza della loro situazione ed uno di loro ha deciso di regalare, ai due sposini, una limousine per il transfer della coppia a JFK da dove sarebbero riusciti a ripartire per raggiungere finalmente Venezia.