Calciomercato Juventus, rivoluzione sulle fasce: chi parte e chi arriva

Calciomercato Juventus, rivoluzione sulle fasce: chi parte e chi arriva

Minervino Buccola
Giugno 20, 2017

Ed è anche una questione di numeri, fra chi esce e chi entra. In seno al club bianconero sarebbe in atto un'autentica rivoluzione sulla catena di destra.

La Juventus si guarda intorno sul mercato in cerca di un sostituto di Dani Alves, destinato alla Premier League con Manchester City e Chelsea in pole position per accaparrarselo.

Via Stephan Lichtsteiner, via a sorpresa anche Dani Alves. Di sicuro due nuovi elementi dovranno comunque arrivare in rosa. Massimilano Allegri ha chiesto da tempo De Sciglio, che conosce dai tempi in cui allenava il Milan: nei prossimi giorni l'entourage del ragazzo vedrà la dirigenza della Juve per stipulare un accordo che a parole è stato trovato già da tempo. De Sciglio sostituisce Lichtsteiner? E chissà che non possa anche profilarsi uno scambio se per il dopo-Donnarumma l'ad Marco Fassone e il ds Massimiliano Mirabelli decideranno di puntare su Neto.

CALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS: RAIOLA PARLA DI KEAN - Negli ultimi anni la Juventus si è spesso aggiudicata giovani giocatori di talento con largo anticipo rispetto alla concorrenza per poi lasciarli partire in prestito in fase di calciomercato.

Il #Barcellona è pronto ad assicurarsi il talentuoso difensore della nazionale spagnola under 21, Hector Bellerin offrendo all'Arsenal, Rafinha più 20 milioni di euro. Si tratta del 23enne portoghese Joao Pedro Cancelo del Velencia.