Zidane, vacanze a Taormina

Zidane, vacanze a Taormina

Minervino Buccola
Giugno 19, 2017

Zidane è consapevole che perdere il suo fenomeno e punto di riferimento sarebbe un colpo durissimo per il Real e sta provando a far leva sull'influenza che sa di esercitare su CR7.

Per lui anche i complimenti di molti tifosi della Juventus (squadra in cui il francese ha giocato), nonostante l'amara serata di Cardiff per la finale di Champions League.

Prima della visita al negozio di Lo Turco, Zidane si è concesso una passeggiata in Corso Umberto, via dello shopping e salotto buono della città.

Vacanze italiane, per l'ex trequartista di Juventus e Bordeaux che ad inizio settimana era stato avvistato a Milano (dove peraltro ha avuto una cena con Massimo Oddo).

Zinedine Zidane scende in campo per ricucire lo strappo tra Cristiano Ronaldo e il Real Madrid. "Adesso siamo in vacanza in questo posto bellissimo, per il mercato poi vediamo, c'è tempo", la risposta di Zidane con un sorriso che però è parso una conferma di una trattativa già partita tra i blancos e l'agente del giocatore, Mino Raiola.