Xbox One X: la console è un successo su Amazon

Saba Mula
Giugno 19, 2017

Rispondendo ad un fan su Twitter, Mike Ybarra ha svelato un dettaglio che non farà felici i fan degli sbloccabili: i titoli della primissima Xbox che saranno inseriti nel programma retrocompatibilità non supporteranno gli Obiettivi.

Come siamo a conoscenza durante l'E3 2017 è stata finalmente mostrata al mondo la nuova Xbox One X.

Secondo Phil Spencer questa feature potrebbe servire ad aiutare i giocatori a riavvicinarsi al single-player grazie ai vecchi classici della prima console Microsoft. "E ieri quello che abbiamo annunciato è stato un primo set di giochi, cinque giochi first-party, trenta giochi third party, tutti si sono impegnati ad apportare speciali miglioramenti per Xbox One X. Ora questo non è richiesto, è qualcosa di opzionale per gli sviluppatori e vedremo come tutti reagiscono a ciò che abbiamo da dire e se vogliamo aggiungere o no altri giochi first-party che fanno ulteriori miglioramenti oltre la risoluzione dinamica che molti di loro hanno già adottato ". L'Xbox One X è, dunque, un mezzo per il business del gaming e non uno strumento di profitto. "Siamo stati sorpresi da quanto rapidamente siamo stati in grado di farci qualcosa di bello" ha detto.

Xbox One X non è ancora disponibile in prenotazione. Comprese nella confezione la console, il controller, il cavo HDMI, 14 giorni di Xbox Live Gold e un mese di Xbox Game Pass.