Verratti:

Verratti: "Non torno più a Parigi" e il Psg lo provoca

Bruto Chiappetta
Giugno 19, 2017

La Juventus ancora non si è mossa sul mercato, con i bianconeri che ancora non hanno ufficializzato nessun acquisto.

Il Barcellona ha messo gli occhi su Miralem Pjanic.

Dopo un solo anno quindi potrebbe già finire l'avventura di Pjanic con la maglia della Juventus. Il centrocampista, come racconta l'Equipe a conferma delle voci circolate nei giorni scorsi, ha deciso di non voler tornare a Parigi: una sorta di sfida al club parigino. Il centrocampista italiano, è desideroso di lasciare la Capitale francese, attratto dalle avances del Barcellona, che lo vorrebbe portare in Catalogna in questa stagione. La prima reale intenzione dei blaugrana è quello di sistemare il reparto di centrocampo, quello che è apparso più in difficoltà nell'annata appena conclusa. Ma il Psg non intende arrendersi e fa muro: per meno di 100 milioni non se ne fa nulla, Verratti resta in Francia.

Sulla questione si è espresso il ct azzurro Ventura, a Radio Anch'io: "Se Belotti va per essere un protagonista bene, se invece si entra dalla porta di servizio non si sarà mai protagonisti".

Detto di Pjanic, un'altra possibile alternativa per il centrocampo dei blaugrana potrebbe essere Jean Seri, che attualmente milita nel Nizza.