Uomini e Donne, Clarissa Marchese e Federico smentiscono la dolce attesa

Uomini e Donne, Clarissa Marchese e Federico smentiscono la dolce attesa

Quintino Maisto
Giugno 19, 2017

Una vicenda, quella scatenatasi sul trono gay di Uomini e Donne, che continua a tenere banco, a fare un gran trambusto e crescere d'intensità, giorno dopo giorno, soprattutto dopo la pioggia di critiche piovuta sul programma, accusato di essere costruito a tavolino e di non essere veritiero.

Clarissa Marchese, ex Miss Italia 2014 ed ex tronista della trasmissione Uomini e Donne, nelle ultime ore è stata al centro del gossip, a seguito di qualche scatto in cui si intravedeva un pancino sospetto.

"In lui vedo ciò che ho sempre cercato nel mio uomo ideale".

Non si discosta dal parere espresso dalla sua fidanzata anche Federico Gregucci, che afferma di avere sentito Claudio per telefono e di essere certo che tutta questa faccenda si risolverà nel migliore dei modi possibili. L'obiettivo principale della vita è formare una famiglia.

Come fatto da Andrea Damante e Giulia De Lellis, che per smentire le numerose voci di crisi hanno registrato un video di coppia molto divertente, anche Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno deciso di parlare della presunta gravidanza in un video in diretta.

"Stamattina quando ci siamo alzati, abbiamo letto una notizia che Clarissa è incinta, ma state fuori!"

Quindi, appena è spuntata una foto con Clarissa un po' più curvy, si sono scatenate le affermazioni, secondo cui la bella sicialiana sarebbe già in dolce attesa.

Uomini e Donne news, Clarissa ammette: "Forse ho mangiato un po' troppo ultimamente!" La sua simpatia e spontaneità, e la sua indiscussa bellezza, hanno immediatamente conquistato Clarissa, la quale si è affidata alle sensazioni del suo cuore e ha scelto il suo attuale compagno.