Uomini e Donne, Beatrice Valli vorrebbe sposarsi incinta

Uomini e Donne, Beatrice Valli vorrebbe sposarsi incinta

Quintino Maisto
Giugno 19, 2017

Secondo lo spagnolo, Sona anche durante il trono ha continuato a frequentare il suo ex e per avallare quanto dichiarato sui social, lo spagnolo ha pensato bene di pubblicare alcune conversazioni piovate con Claudio.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono sempre stati molto gelosi della loro vita privata, anche se negli ultimi anni si sono un po' ammorbiditi e - forti di un rapporto ormai ultra-decennale, che promette di durare per tutta la vita - hanno rilasciato diverse dichiarazioni sul loro rapporto nelle varie interviste concesse ai giornali nazionali. Sembrerebbe proprio di si visto che Juan, sempre via social, ha annunciato di aver conservato mail, messaggi, chat per dimostrare che la sua storia con il tronista di Uomini e Donne non era finita nè prima del programma, nè durante, nè dopo. Al momento, Claudio Sona ha deciso di non replicare alle accuse di Juan Fran Sierra, ma non è detto che tra i due non si inneschi una guerra che potrebbe spostarsi in altre sedi. "Da agosto che non so più niente di te".

I video, 6 in totale che facevano riferimento ad una telefonata intervenuta tra i due il 24 febbraio del 2017, non sono più disponibili sul profilo instagram di Sierra, tuttavia il forum Il Vicolo delle News ne ha riportato qui la trascrizione. "Quelle ancora credono nei clario mentre Mario penso che non vorrà vederlo più neanche in cartolina".

Ebbene, volendo analizzare il tutto, quello che in tanti avevano definito come un'assoluta novità in realtà si è rivelata essere una scena già vista e più volte ipotizzata. Dopo le accuse mosse dal modello di Dolce e Gabbana contro il protagonista del dating show di Canale 5 qualche giorno fa, arrivano le prove della montagna di bugie che l'imprenditore veronese avrebbe raccontato alla redazione di Uomini e Donne.

La gioia di Tina Cipollari è giustificata dal fatto che il figlio effettuerà il suo primo shooting fotografico per una famosa azienda di moda.

Nel suo lungo post, Dandolo spiega il lavoro fatto da Maria De Filippi, l'aver sdoganato "la naturalezza dell'amore tra persone dello stesso sesso" ancora e troppo spesso vista come un qualcosa da temere, da respingere, da combattere. Si riferiscono chiaramente a Mario.