Una Vita | Trama e anticipazioni 20 giugno | Felipe avvocato di Martin

Una Vita | Trama e anticipazioni 20 giugno | Felipe avvocato di Martin

Quintino Maisto
Giugno 19, 2017

Mauro si occupa di Humildad con abnegazione e lei ne approfitta per chiedergli di sposarla.

Trini cerca di scoprire da Pinaranda cosa sta nascondendo suo marito, ma non ci riesce.

Intanto vedremo uscire dall'ospedale la povera Humildad che si farà invece accompagnare da Mauro nel quartiere spagnolo con la scusa di fare visita a Celia, in realtà invece andrà ad incontrarsi con la Sotero - Ruz la stessa donna che l'ha umiliata pubblicamante. Cayetana seduce Oliva per il proprio tornaconto. L'uomo e' tormentato dai rimorsi, ma è incapace di resisterle. Che cosa succederà? Anticipazioni Una Vita puntate della dal 18 al 23 giugno.

Leonor e Pablo sono riusciti a convincere Felipe Alvarez Hermoso, che in precedenza aveva rifiutato, ad assumere la difesa di Martin, che presto verrà processato e rischia la condanna a morte. Casilda, ignara della loro intercessione, è al settimo cielo.

Le trame della telenovela Una Vita sono sempre ricche di sorprese, infatti Leandro, dopo una chiacchierata a cuore aperto con suo figlio Victor, fa un gesto tanto inatteso quanto clamoroso. Teresa va da Cayetana per incalzarla sull'ammissione degli orfani al collegio e, mentre parlano in camera da letto, trova la spilla indossata da Oliva...

Teresa mangia la foglia e minaccia Oliva: dirà a tutti cosa c'e' fra lui e Cayetana, se non accoglierà gli orfani nella scuola del Patronato.

Rosina, invece, decide di organizzare un rinfresco in memoria di Maximiliano e, durante il brindisi, non perde occasione per poter umiliare di nuovo Casilda. Cayetana lo scopre ascoltando una conversazione tra gli Álvarez-Hermoso e va subito a riferirlo a Rosina, che va su tutte le furie. Humildad fissa la data del matrimonio nonostante Mauro si è mostrato titubante e la sposi solo per una questione morale. Il poliziotto accetta e lo comunica a Teresa, pur dichiarando alla maestra il suo eterno amore. Durán ricatta Ramón per avere un prestito.