Tre regala Netflix per 3 mesi con Casa3 e Casa3 XL

Tre regala Netflix per 3 mesi con Casa3 e Casa3 XL

Minervino Buccola
Giugno 19, 2017

L'operatore italiano 3 Italia ufficializza una partnership con Netflix tale da permettere agli utenti che sottoscriveranno specifici abbonamenti di usufruire per tre mesi dello streaming gratuito sulla piattaforma di Internet TV americana.

"Laccordo con Netflix rafforza il nostro impegno verso soluzioni digital oriented, che rendano la tecnologia semplice ed intuitiva". Con la promo viene incluso senza costi aggiuntivi un Google Chromecast, perfetto per godersi Netflix anche sugli apparecchi più datati, mentre per avere il router portatile PocketCube si deve pagare 29€ aggiuntivi.

A tutti i nuovi clienti che desiderano navigare in serenità, 3 dedica la nuova offerta "Casa3 XL" con 50 Giga mensili, la promozione "Night Free" e la TV di Netflix inclusa per tre mesi, al costo di 24,95 euro al mese. "Puntiamo ad offrire servizi innovativi, anche attraverso collaborazioni con i grandi players del mercato come Netflix, per soddisfare al meglio le esigenze dei Millennials e dei clienti con una forte predisposizione al linguaggio digitale" ha dichiarato Valerio Marra, Direttore Consumer di Wind Tre. Dopo i tre mesi gratuiti potrete acquistare l'abbonamento direttamente su Netflix e continuare la visione di serie TV e film in streaming.

L'offerta Casa 3, a fronte di un canone mensile di 15 Euro, offre 30GB di traffico dati LTE, ora senza soglie settimanali, e l'opzione Night Free, che consente di non consumare la propria soglia di Giga dalla mezzanotte alle 8 del mattino.

Ma l'offerta non è riservata unicamente ai nuovi clienti. Chi è già titolare di un'offerta voce con addebito automatico su Carta di Credito o Conto corrente, potrà infatti godere di uno sconto di 5 e di 10 euro mensili per la sottoscrizione rispettivamente di Casa3 e Casa3 XL.