Spider-Man Homecoming sarà il primo film di una trilogia?

Spider-Man Homecoming sarà il primo film di una trilogia?

Quintino Maisto
Giugno 19, 2017

"Saranno dei film emozionanti". "Saranno due film eccitanti... sì, ci saranno Spiderman 2 e 3, ma non Homecoming 2 e 3". Sony Pictures continuerà a finanziare e distribuire i film della saga, e sarà ancora proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo creativo finale.

Lo Spider-Man di Tom Holland sarà protagonista di una trilogia di film co-prodotti da Marvel e Sony. "Non si tratterà di una seconda e terza versione di Homecoming". L'attore della serie televisiva "Community", Donald Glover, ha prestato la voce alla versione animata dell'uomo ragno in Ultimate Spider-Man e pare che la sua aggiunta al cast di Homecoming abbia inutilmente alimentato le speranze di coloro che desideravano vedere Miles Morales, ma sembra proprio che l'attore non abbia nulla a che fare con questo personaggio. Ed infatti oggi arriva in rete un nuovo spot incentrato principalmente sul villain del film, l'Avvoltoio a cui dà vita l'attore Michael Keaton.

Una nuova featurette in italiano di Spider-Man: Homecoming ha fatto il suo debutto nel web. Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May, sotto l'occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark. Ma sicuramente ne sapremo di più in futuro. Il sequel lo vedremo nel luglio del 2019.