Sassuolo: Carnevali, a giorni il tecnico

Sassuolo: Carnevali, a giorni il tecnico

Minervino Buccola
Giugno 19, 2017

Quando si è presentata questa opportunità lui ci ha espresso il suo desiderio e noi lo abbiamo accontentato" Cristian Bucchi dovrebbe essere il suo successore: "Penso che nell'arco di pochi giorni andremo ad ufficializzare il tecnico. Diciamo che l'offerta rivelata dall'ad neroverde Giovanni Carnevali agita le acque e può essere intesa anche come un segnale all'Inter che lo considera ormai da mesi un obiettivo primario, con il passaggio in nerazzurro dato da tempo per fatto sebbene mai confermato dal club emiliano. E' molto probabile che sulla panchina neroverde si siederà Bucchi ma ancora c'è tutto da fare perché non c'è niente di sicuro né dalla società né dal diretto interessato. "Lo scorso anno era vicinissimo alla Juventus, - ha ricordato Carnevali - poi ha preferito restare qua con noi per continuare il percorso di crescita". "Dovremo trovarci e capire quali saranno le volontà di tutti".

L'ultima stagione dell'attaccante è stata condizionata dai problemi fisici, ma Carnevali non ha dubbi che lo attende un grande futuro: "È partito benissimo", - ha detto - poi l'infortunio lo ha fermato.

"Berardi? E' un giocatore che, io credo, oggi sia uno dei migliori talenti che si possa avere nel nostro campionato. Abbiamo tanti giocatori importanti, richiesti da tante big, difficile tenere tutti". "Noi ci proveremo a trattenerli, la priorità va al risultato sportivo".