Sabatini allontana Jovetic dal Siviglia:

Sabatini allontana Jovetic dal Siviglia: "Offerta insufficiente". E l'agente…

Minervino Buccola
Giugno 19, 2017

Secondo quanto riportato dal quotidiano Abc de Sevilla, la volontà del giocatore è abbastanza chiara e viene confermata dalle parole del proprio agente "Stevan vuole restare al Siviglia, sta ora ai due club trovare l'intesa".

Calciomercato Inter - "Non abbiamo accettato la loro offerta, e' insufficiente e a quelle cifre non ci sara' accordo". Ho parlato oggi con Sabatini, lui è molto chiaro.

Walter Sabatini chiama. E il Siviglia non risponde. Bene, non succede nulla. "Quando arrivò in Spagna si è decurtato l'ingaggio del 15% e se torna in nerazzurro lo rivuole indietro".

A questo punto i nerazzurri sperano arrivi l'offerta di un altro club come ad esempio il Marsiglia che in Francia dicono da tempo sia interessato al montenegrino. Ha fatto sapere, infatti, di essere a conoscenza della questione relativa al Siviglia e di avere molte offerte relative al calciatore. Gli piacerebbe restare al Siviglia ma sa che è impossibile senza l'accordo tra le società. L'operazione è stata complessa, perché il Siviglia voleva ridurre i costi del cartellino e dello stipendio. Da squadre inglesi, tedesche, francesi e spagnole.

Stevan Jovetic all'Inter sembra essere un giocatore fuori dal progetto tecnico, a meno che Luciano Spalletti non scelga all'improvviso di provare a rilanciarlo.