Morata, matrimonio da favola a Venezia

Morata, matrimonio da favola a Venezia

Minervino Buccola
Giugno 19, 2017

La cerimonia nuziale era prevista per le 17, ma la sposa come tradizione detta qualche minuto si è fatta attendere prima di arrivare all'altare dal suo fidanzato, alla Giudecca nella basilica del Redentore.

Ieri è stato il grande giorno del sì per Alvaro Morata, ex attaccante della Juventus fresco di vittoria in Champions League col Real Madrid, e Alice Campello, modella italiana conosciuta proprio durante la permanenza a Torino dell'ex canterano del Real.

Alvaro Morata e Alice Campello erano elegantissimi per le loro nozze da favola. Gli sposi hanno pensato a tutto, ecco perché hanno fatto distribuire alle persone in attesa fuori della chiesa delle lattine di acqua, con rappresentati una gondola e i nomi degli sposi, Alice e Álvaro: indispensabili per rinfrescarsi sotto il sole cocente veneziano. Anche le fedi scelte da Alice e Alvaro sono in oro rosa, disegnate dagli stessi sposi. Sui social intanto è volato l'hashtag "ufficiale" dell'evento: #theperfectbride.

La modella e influencer è stata festeggiata dalla sorella e dalle amiche con un bachelorette party lungo un weekend al lussuoso hotel Almar Jesolo Resort, tutto in rosa e fucsia: rosa le maglie, fucsia i palloncini, fucsia i bikini che la nubenda e le sue amiche hanno indossato per la foto di gruppo.

Gli invitati per giungere all'isola hanno utilizzato un apposito pontone, per far attraccare le barche, addobbati con gran festoni bianchi.

Tra gli ospiti il compagno di squadra Izco e Simone Zaza, che gioca nel Valencia. In uno scatto che ricorda il matrimonio di George Clooney e Amal Alamuddin, i due, nella prima immagine social da marito e moglie, appaiono più felici che mai.