Milan-Raiola, non è finita!

Milan-Raiola, non è finita! "Mi hanno chiesto Matuidi, vediamo"

Minervino Buccola
Giugno 19, 2017

"Io non faccio la guerra al Milan".

L'alternativa. Intanto si sonda anche una possibile alternativa, che risponde al nome di Blaise Matuidi, centrocampista centrale del Paris Saint Germain. Ai bianconeri un anno fa saltò per problemi politici. Magari stavolta...". Le tre squadre sono pronte a darsi battaglia per il centrocampista francese di origini angolane, reduce da una stagione tutto sommato positiva a Parigi: "l'Inter sembra al momento la squadra più interessata al giocatore, mentre la Juventus al momento è più vicina a N'Zonzi del Siviglia.

I bianconeri sarebbero pure disposti ad accontentare il Siviglia, anche perché N'Zonzi è il profilo ideale per Allegri, ma questo non significa che quella del francese sia l'unica strada percorribile. Dove andrà Ibra? Sta bene, ha tante offerte. Sta di fatto, comunque, che l'affare non andò in porto e quindi Marotta potrebbe essere intenzionato a non riprovarci, nonostante il pressing dell'agente di Matuidi Mino Raiola (proprio lui) che sembrerebbe, ancora una volta, aver proposto il suo assistito alla Juventus. L'Italia? Di certo non al Napoli.

Infine la questione Mario Balotelli. "Ma non so cosa abbia in testa Ventura, per ora non mi pare abbia grandi attaccanti a disposizione in Nazionale".