Meret sempre più vicino al Napoli. Cifre da limare

Meret sempre più vicino al Napoli. Cifre da limare

Prospero Rigali
Giugno 19, 2017

Il prossimo portiere del Napoli potrebbe essere Alex Meret dell'Udinese: il numero uno, classe '97, è reduce dall'ultima stagione in prestito alla Spal dove si è rilanciato e adesso è pronto per spiccare, definitivamente, il volo.

Meret viene valutato 22 milioni, il Napoli dopo l' ultimo rialzo arriva a 12. Ma gli azzurri non sarebbero intenzionati a cambiare obiettivo ed è previsto un incontro con l'entourage del calciatore nei prossimi giorni al fine di trovare un accordo che soddisfi tutte le parti.

Secondo me siamo ancora solamente a un'idea, l'Udinese non è una società che vende giocatori che vengono visti come prospetti futuri, se vende Meret si aspetta che giochi subito, Widmer è un discorso diverso, ha già diversi campionati alle spalle e farebbe comodo al Napoli. Mi occupo di tutto ciò che non è vicino al cuore dei tifosi, per cui di queste cose non me ne intendo. Nelle fila dei friulani c'è un portiere che, in questa finestra di mercato, è seguito con assiduità dal ds azzurro Giuntoli. Campoccia ha anche parlato di Widmer e dei rapporti con il club di De Laurentiis: "Widmer è un ragazzo meraviglioso, ha qualità e non è un mistero che il Napoli più volte abbia esplorato ogni possibilità".