Max Biaggi news: condizioni stabili, Bianca Atzei fiduciosa

Max Biaggi news: condizioni stabili, Bianca Atzei fiduciosa

Quintino Maisto
Giugno 19, 2017

Amici e familiari si stringono attorno a Max Biaggi in questo momento molto difficile. È il primo scatto che esce dal reparto di Rianimazione dell'ospedale San Camillo di Roma a una settimana dal grave incidente su pista che ha visto coinvolto il campione di motociclismo.

In assenza di comunicazioni ufficiali dal San Camillo, le condizioni di Biaggi sono definite "stabili" dai familiari e amici.

Max Biaggi si è fratturato undici costole ed è stato operato per il drenaggio toracico per un incremento della falda nel pneumotorace destro.

Bianca Atzei ha pubblicato la prima foto dall'ospedale.

Bianca Atzei ha sempre fornito nuovi particolari ai fan sulla salute di Max Biaggi, ringraziando tutti per i messaggi. "Scusate se in questi giorni non vi ho dato notizie - continua Bianca - so e capisco quanto ci tenete ad essere informati. Ho fiducia. Ho speranza" aveva scritto in un precedente post, sempre su Instagram, la Atzei "Credo che ora la sua sfida più grande sia psicologica" aveva aggiunto "Max è la parte migliore di me". Io sto cercando di tenere le mie energie per lui dandogli positività. Il testo a supporto dell'immagine poi, è una citazione di Vasco Rossi: "Giorno 8 'Stammi vicino e ogni cosa vedrai che col tempo tutto si aggiusterà' -Vasco Rossi", il tutto con degli hashtag di supporto e amore quali #ioete #stammivicino #forzamax #loveyou #maiarrendersi #sperare.

A trovare il motociclista i giorni scorsi è arrivata anche l'ex compagna Eleonora Pedron, con cui Max è stato legato ben 11 anni e con cui ha avuto due figli.