Maddalena Corvaglia-Enzo Iacchetti: clamoroso ritorno di fiamma?

Maddalena Corvaglia-Enzo Iacchetti: clamoroso ritorno di fiamma?

Quintino Maisto
Giugno 19, 2017

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia tornano insieme? È questo ciò che sembra ipotizzare il settimanale 'Gente', che pubblica degli scatti che ritraggono i due insieme, in Salento. Iacchetti invece negli anni ha avuto una storia con un'altra donna più giovane di lui, Tania Peli.

Ma evidentemente il tempo non è riuscito a cancellare quanto c'è stato tra Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia: il conduttore e l'ex velina, secondo gossip che si fanno più insistenti di ora in ora, sarebbero infatti tornati a frequentarsi.

'L'attrazione c'è. Dopo tanta cautela, Iacchetti rompe gli indugi: chi c'era racconta di affettuosità e parole all'orecchio, schermate agli estranei dalla presenza del fratello di lei', scrive il settimanale, a proposito di un possibile ritorno di fiamma Corvaglia-Iacchetti. La showgirl - che a gennaio ha annunciato la fine del matrimonio con Stef Burns - è tornata nella sua terra natale non solo per trascorrere un periodo di relax, ma anche per girare delle puntate di 'Paperissima Sprint'.

"Maddalena? Un grande amore, che non dimenticherò mai". Legati per cinque anni e poi separatisi, il conduttore del tg satirico e l'ex Velina sono rimasti amici e non hanno mancato di scambiarsi pubbliche attestazioni di stima e affetto reciproci: ora, il ritorno di fiamma per la coppia, sorpresa in Puglia in vacanza-lavoro.

Enzo e Maddalena sono stati pizzicati in un villaggio turistico nel cuore del Salento, lontani dalle luci dei riflettori. Ma adesso sembrerebbe vivere la sua vita "in solitaria".

Quel che è certo è che nel passato i due, ufficialmente, interruppero la loro relazione per la troppa differenza d'età, avendo oggi 64 anni lui e 37 lei.