Maddalena Corvaglia e Enzo Iacchetti sono tornati insieme?

Maddalena Corvaglia e Enzo Iacchetti sono tornati insieme?

Quintino Maisto
Giugno 19, 2017

Il conduttore e l'ex velina sono apparsi molto affiatati nelle foto scattate dal settimanale Gente: "L'attrazione c'è".

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia sarebbero tornati di nuovo insieme: conferme non ce ne sono, ma l'ex coppia di Striscia la notizia è stata sorpresa dai paparazzi in Salento, in un villaggio turistico.

In passato la coppia è stata legata per ben cinque anni, lasciandosi a causa della differenza d'età.

E molti fan, sulla scia dei pettegolezzi, sperano ora di vederli tornare assieme. Come vecchi amici? Chi era con loro, in realtà, giura ci sia qualcosa di più: "parole sussurrate all'orecchio, una rinfrescata intimità e una certa evidente tenerezza di lui nei confronti della bimba di lei", fa sapere il settimanale Gente che ha anche pubblicato diversi scatti a corredo dello scoop.

A dire il vero, il comico 64-enne sembrerebbe aver raggiunto l'ex velina bionda, ormai 37-enne, nello stesso hotel in cui stava girando le sue nuove puntate di "Paperissima Sprint", che condurrà con Vittorio Brumotti, sempre su Canale 5. Proprio ad inizio 2017 la Corvaglia si è separata dal marito Stef Burns - chitarrista di Vasco Rossi - dal quale ha avuto anche una figlia di nome Jamie.

Ritorno di fiamma tra Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia? Sono in tanti ora a domandarsi se i due sono stati solo compagni di viaggio oppure si può già parlare di un ritorno di fiamma? A quanto pare, anche Iacchetti si trovava in Puglia per impegni lavorativi e così, hanno trascorso del tempo insieme.