LG G6+, il top di gamma con ricarica wireless e nuovi colori

LG G6+, il top di gamma con ricarica wireless e nuovi colori

Saba Mula
Giugno 19, 2017

L'LG G6 da 32 gigabyte invece potrà essere acquistato anche nella colorazione Terra Gold, Marine Blu e Mystic White, non da confondere con la linea "Optical" che a livello di finiture è radicalmente diversa.

LG ha da poco ufficializzato la nuova variante del G6, battezzata G6 Plus.

Inoltre il designer ha pensato anche all'eventualità che il Google Pixel 2 possa salire sul treno dei dispositivi che utilizzano la tecnologia Dual Camera, ovvero montano una doppia fotocamera sulla scocca posteriore.

Si tratta di un dispositivo all'apparenza identico al modello regolare, ma non mancano differenze di prestigio come la ricarica wireless Qi e lo storage interno da 128 GB. Saranno sostanzialmente queste le caratteristiche cardine della variante potenziata dello smartphone, ma grandi novità si profilano all'orizzonte anche e soprattutto per gli utenti dell'LG G6 originale.

Per quanto riguarda i prezzi la versione Pro sarà disponibile in Corea del Sud per circa 715 dollari, mentre il Plus dovrebbe costare 890 dollari. I due smartphone saranno disponibili nella colorazione "Astro Black" che distinguerà i due modelli dal top di gamma. Stesso discorso anche per l'update software che coinvolgerà il G6 originale, ancora sprovvisto di una vera e propria finestra di rilascio.

LG G6 è al momento uno dei migliori terminali sul mercato, forte di questo successo l'azienda di Seul non si accontenta e rilancia con una nuova versione del suo dispositivo di punta.