LG G6+ annunciato ufficialmente con 128GB di storage e novità software

LG G6+ annunciato ufficialmente con 128GB di storage e novità software

Saba Mula
Giugno 19, 2017

I due modelli porteranno nei negozi anche alcune nuove colorazioni: il G6 Plus ha il nuovo Optical Astro Black, Optical Terra Gold ed Optical Marine Blue, che aggiungono degli effetti visivi e giochi di luce molto interessante.

Il valore aggiunto della versione Plus di G6 sta nella presenza di ben 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna e dal supporto Hi-Fi DAC con cuffie B&O Play incluse in confezione. Saranno sostanzialmente queste le caratteristiche cardine della variante potenziata dello smartphone, ma grandi novità si profilano all'orizzonte anche e soprattutto per gli utenti dell'LG G6 originale.

L'LG G6 da 32 gigabyte invece potrà essere acquistato anche nella colorazione Terra Gold, Marine Blu e Mystic White, non da confondere con la linea "Optical" che a livello di finiture è radicalmente diversa.

"Nota di merito per il frontale di LG G6 Plus che sarà sempre nero in modo da far risaltare il display da 5.7" QuadHD FullVision HDR. La prima riguarda la funzione di sblocco con riconoscimento del volto, Face Print. Un' altra funzionalità che verrà aggiunta è il Covered Lens warning che segnala quando l'obiettivo è coperto da una parte della mano che regge lo smartphone. Un'altra feature importante riguarderà il comparto autonomia grazie all'arrivo della Low Power Consumption, una soluzione realizzata in collaborazione con Qualcomm per ridurre i consumi energetici del device in modalità stand-by.