Incontro tra Milan e Juventus: sul piatto De Sciglio, Neto e… Donnarumma

Minervino Buccola
Giugno 19, 2017

I partenopei hanno subito accentuato i contatti con il giocatore, proponendogli un contratto da 2,5 milioni di euro per quattro anni. Date le circostante potrebbe tornare di moda il nome di De Sciglio che il Milan valuta 20 milioni di euro ma che è anche in scadenza con i rossoneri e potrebbe essere inserito nell'affare.

Mattia De Sciglio si appresta ad infiammare nuovamente il mercato ad un anno di distanza. Non è ancora chiaro quale sia il futuro del calciatore milanista, il suo contratto scadrà nel giugno 2018, ma lo stesso giocatore nutre più di un dubbio riguardo ad una sua permanenza al MIlan. L' unico intoppo è che il terzino - corteggiato da Juventus, Bayern Monaco e Liverpool - non vuole trasferirsi alla corte di Maurizio Sarri.

Il Napoli, però, secondo Il Mattino è pronto all'assalto per il ragazzo. Sarebbe un salto nel buio troppo grande anche per una squadra così tanto più forte delle proprie inseguitrici porre questo De Sciglio al centro del progetto tecnico. In Italia, il Napoli è senza dubbio in pole, in quanto la Juventus, dopo timidi abboccamenti fatti registrare qualche settimana fa, si è defilata, lasciando intendere che per la Vecchia Signora, le priorità, sul calciomercato, sono al momento altre e riguardano diversi ruoli.