Il fratello di Miley Cyrus debutta in passerella

Il fratello di Miley Cyrus debutta in passerella

Quintino Maisto
Giugno 19, 2017

L'irriverente cantante ha condiviso un post sui social mostrando con orgoglio il fratello Braison scelto dal noto brand Dolce e Gabbana come modello per la loro ultima sfilata Milanese, in occasione della Milano Fashion Week.

Roma, 19 giu. (askanews) - Lite social tra Miley Cyrus e Stefano Gabbana. Miley, però, non si è limitata ai complimenti ma ha lanciato anche una sorprendente frecciatina ai due stilisti italiani: 'Cari D&G io sono in forte disaccordo con la vostra politica...

Ignoto, per il momento, il motivo dell'astio di Miley Cyrus verso Dolce & Gabbana: c'è chi dice che sia a causa delle frasi sui figli delle coppie gay pronunciate tempo fa da Domenico Dolce e Stefano Gabbana (i due sono notoriamente contrari all'adozione di bambini da parte delle coppie omosessuali), oppure per la 'vicinanza' tra il marchio italiano e Melania Trump (che gran parte dello show business americano detesta e non lo manda a dire) o forse per l'uso di pellicce da parte di D&G.

La risposta di Dolce & Gabbana non ha tardato ad arrivare, smentendo le deviazioni politiche della cantante in maniera piuttosto accesa.

Attendiamo fiduciosi una controreplica dell'impertinente Miley Cyrus...

"Non è mai stato un sogno di mio fratello essere un modello - scrive Miley - è uno dei musicisti più talentuosi che le mie orecchie abbiamo avuto la fortuna di ascoltare, ma è un tratto caratteristico della famiglia Cyrus provare qualsiasi cosa almeno una volta e abbracciare opportunità che ti incoraggino a fare un passo fuori dalla tua comfort zone". "Noi siamo italiani e della politica non ci interessiamo, di quella Americana ancora meno - ha commentato su Instagram Stefano Gabbana - Noi facciamo abiti e se tu pensi di fare politica con un post sei semplicemente un'ignorante. La prossima volta ignoraci x favore!", ha scritto lo stilista.