Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia sono tornati insieme?

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia sono tornati insieme?

Quintino Maisto
Giugno 19, 2017

Entrambi single, chissà che non si tratti di un ritorno di fiamma, magari al momento però è presto per dirlo.

L'ex velina di "Striscia la Notizia", Maddalena Corvaglia, e lo storico co-conduttore insieme ad Ezio Greggio del tg satirico di Antonio Ricci, Enzo Iacchetti, sono stati visti insieme in un villaggio turistico salentino, dove a dolci sorrisi ed affettuose premure, la coppia sembra anche essersi scambiata delle parole sussurrate all'orecchio. A quanto pare, anche Iacchetti si trovava in Puglia per impegni lavorativi e così, hanno trascorso del tempo insieme.

Ormai è certo che tra Maddalena Corvaglia e il chitarrista Stef Burns, non ci sia più niente. Proprio sulle coste pugliesi la bellissima showgirl è stata beccata in compagnia del suo ex, Enzo Iacchetti. La relazione con il musicista, se inizialmente sembrava andare a gonfie vele, nel corso degli ultimi anni è stata invece piuttosto difficile e turbolenta, tanto da indurre Maddalena a interrompere definitivamente il legame con Burnes. C'è chi giura sia qualcosa di più.

Tra i due sarà di nuovo riscoppiato l'amore o sono solo due amici che si sono casualmente re-incontrati in vacanza?

A dire il vero, il comico 64-enne sembrerebbe aver raggiunto l'ex velina bionda, ormai 37-enne, nello stesso hotel in cui stava girando le sue nuove puntate di "Paperissima Sprint", che condurrà con Vittorio Brumotti, sempre su Canale 5. La coppia è stata insieme fino al 2006 e, tra le possibili problematiche della rottura, proprio lui aveva riferito che la grande differenza d'età aveva creato non pochi problemi, e adesso?