Confederations Cup 2017, dove vedere Camerun-Cile in Tv e in streaming

Confederations Cup 2017, dove vedere Camerun-Cile in Tv e in streaming

Minervino Buccola
Giugno 19, 2017

Camerun-Cile è la prima gara tra due formazioni appartenenti al Gruppo B della Confederations Cup: entrambe sono quindi intenzionate a iniziare il proprio cammino nella competizione nel migliore dei modi. Da segnalare nel corso del primo tempo un gol annullato a Vargas grazie alla Var, servita poi nel finale per assegnare la definitiva rete del 2-0, in un primo momento annullata per fuorigioco. L'ingesso in campo di Sánchez con l'intento di dare la scossa all'attacco sudamericano non porta i risultati sperati e, anzi, una punizione dai 23 metri di Moukandjo termina alta non di molto.

Ci pensa Vidal a sbloccare il risultato al 82' minuto trovando il gol del vantaggio con un bellissimo colpo di testa su cross di Alexis Sanchez. Nel finale i cileni provano a chiudere i conti e raddoppiano con Vargas in pieno recupero insaccando da due passi dopo una grande azione personale di Sánchez: termina così 0-2 e i sudamericani volano a tre punti nel gruppo B.

Camerun (4-3-3): Ondoa; Fai, Ngadeu, Teikeu, Mabouka; Djoum, Siani (dal 41' st Ngamaleu), Anguissa (dal 44' st Mandjeck); Bassogog, Aboubakar, Moukandjo. A disp.: Onana, Bokwé, Ngadeu-Ngadjui, Oyongo, Guihoata, Owona, Ngwem, Boumal, Zoua, Tambe, Ekambi. A disp.: Bravo, Toselli, Mena, Roco, Hernández, Gutiérrez, Sagal, Rodríguez.

Gol: 81' Vidal (Ci), 92' Vargas (Ci).