Calciomercato Milan, la Lazio al centro dei prossimi movimenti?

Calciomercato Milan, la Lazio al centro dei prossimi movimenti?

Minervino Buccola
Giugno 19, 2017

Il club rossonero resta più protagonista che mai sul mercato ed è pronto a chiudere un altro colpo: questa settimana Fassone e Mirabelli dovrebbero definire l'arrivo a Milanello di Lucas Biglia, regista della Lazio. Montella vuole affidargli le chiavi del centrocampo.

La notizia dell'interessamento di Montolivo è apparsa questa mattina tra le pagine del Tempo, nel caso in cui la trattativa dovesse fallire c'è l'idea Moutinho del Monaco, 30 enne portoghese valutato circa 15 milioni di euro.

Il senegalese è il vero oggetto del desiderio di Fassone, che sta cercando di convincere l'attaccante ad accettare le avances del Milan. Questo tentativo sembra destinato, però, a fare un buco nell'acqua, visto che, nelle ultime 24 ore, i rapporti tra la Lazio e Calenda, agente del ragazzo, si sono ulteriormente inaspriti.

Slegare l'affare Biglia dalla cessione di Keita si è rivelato più complicato del previsto.

L'ex centrocampista della Fiorentina è in uscita dal Milan, e la Lazio potrebbe essere un buon club dove giocarsi le chance per andare ai prossimi mondiali di Russia 2018. Secondo quanto riportato da Premium Sport, la Lazio sarebbe disposta ad abbassare le pretese accettando un'offerta più bassa rispetto ai 25 milioni di euro richiesti in partenza. I rossoneri ne offrono al massimo 18. Chi ha fatto saltare l'operazione? A nostro parere alla fine il trasferimento andrà in porto, ma c'è bisogno di uno sforzo da entrambe le parti.