Calciomercato Inter, Ausilio contatta Bozzo: Bernardeschi è un obiettivo concreto

Calciomercato Inter, Ausilio contatta Bozzo: Bernardeschi è un obiettivo concreto

Minervino Buccola
Giugno 19, 2017

Mossa concreta dell'Inter nella corsa a Federico Bernardeschi. Piero Ausilio e il procuratore del calciatore viole ha posto le basi per l'assalto della squadra nerazzurra: secondo La Gazzetta dello Sport i nerazzurri avrebbero preparato una proposta da 35 milioni più il cartellino di Gianluca Caprari, che quest'anno ha giocato a Pescara.

Faccia a faccia tra Ausilio e l'agente Bozzo per parlare di Bernarderschi, che andrà via da Firenze. Il giovane talento della Fiorentina deve prima comunque una risposta ai viola, che quasi due mesi fa gli hanno proposto di prolungare fino al 2023 l'attuale contratto in scadenza nel 2019, con un ingaggio di 2,5 milioni. Per lui i Della Valle vogliono 50 milioni, e l'Inter è pronta ad affondare il colpo per convincere la Fiorentina a cedere Bernardeschi.

Intanto il vice presidente di Suning Sport e ad dell'Inter, Liu Jun, ha presenta l'amichevole tra i nerazzurri e lo Schalke 04 che si disputerà il prossimo 21 luglio in Cina, a Changzhou, durante la tournée estiva del club. I toscani infatti non sono in ottimi rapporti con i bianconeri anche se nelle ultime ore la società gigliata ha aperto ad una cessione anche alla Juventus. Contatti continui, con Inter e Juventus, ma bisognerà attendere per conoscere il futuro di Bernardeschi.