Beyoncé di nuovo mamma, nati due gemelli

Beyoncé di nuovo mamma, nati due gemelli

Quintino Maisto
Giugno 19, 2017

Beyoncé è di nuovo mamma.

Gossip news ultime notizie Beyoncè ha partorito due gemellini a Los Angeles. Resta in ospedale anche Beyoncé che, stando ai più informati, pare stia bene.

Secondo alcuni rumors la cantante avrebbe partorito in gran segreto Giovedì 15 Giugno 2017. Così si è mostrata Beyoncè, vincitrice di due Grammy: avvolta da un abito dorato che ha messo in mostra il pancione, dopo l'uscita su Instagram, si è esibita sul palco dando in risalto alle forme della gravidanza avanzata. I nomi dei neonati non sono stati resi noti ma una visitatrice ha portato due palloncini, uno rosa ed uno blu, con scritto "Baby Girl" e "Baby Boy" e un biglietto con la scritta "B&J".

L'informatissimo sito TMZ ha confermato la notizia della nascita aggiungendo però che Beyoncé e i gemelli si trovano ancora in ospedale perchè è sorto un "piccolo problema" e i "dottori preferisono tenerli monitorati".

"Bey e Jay sono entusiasti e hanno iniziato a condividere la notizia con la famiglia e gli amici più intimi", ha riferito People, citando una fonte anonima vicina alla celebre coppia. Siamo stati benedetti altre due volte. Insomma, tutto questo fa pensare che la famiglia sia passata da 3 a 5 persone.

Beyoncé aveva annunciato la sua gravidanza lo scorso febbraio, sul suo account Instagram ufficiale, accompagnando l'annuncio con una foto che la mostrava circondata da fiori.

Ecco quindi che le due star della musica internazionale sono diventati genitori tris!