Anticipazioni Il Segreto: trama puntata serale Domenica 25 Giugno 2017

Anticipazioni Il Segreto: trama puntata serale Domenica 25 Giugno 2017

Quintino Maisto
Giugno 19, 2017

La tenuta Montenegro continua a essere dominata dall'incombente presenza di Cristobal e di sua zia Eulalia, che ormai tengono d'occhio tutte le attività della Dark Lady. Donna Francisca è una pedina nelle loro mani, obbligata alla cieca obbedienza.

La prima serata di Canale 5 inizierà con la puntata de "Il Segreto".

Nicolas accusa i Castaneda di tenergli nascosta Mariana e rifiuta di fargli vedere la bambina. Intanto Carmelo decide di telefonare a Mencia per chiederle di trasferirsi a Puente Viejo.

Dopo tanta resistenza Francisca alla fine cede alle pressioni di Cirstobal ed Eulalia e consegna loro i documenti della proprietà. Inoltre un nuovo personaggio della telenovela sembra destinato a portare scompiglio a Puente Viejo: si tratta di Atilano, il padre del piccolo Marcos, il bimbo che Sol e Lucas vorrebbero adottare.

Giovedì 22. Cristobal ascolta con piacere i racconti di Francisca su Salvador Castro, perché riconosce la natura malvagia del padre. Camila intanto, nonostante la ritrovata felicità amorosa, inizierà a preoccuparsi di ciò che sta succedendo ai suoi amici e per questo chiederà ad Hernando di andare a parlare con Nicolas e di provare a scoprire la verità su Mariana, misteriosamente scomparsa dalla circolazione. Cristobal lo informa che la Montenegro e' malata e non puo' riceverlo, ma lui fa intendere che non si dara' per vinto finche' non la incontrera'. All'emporio, Dolores spaventa tutti con la sua faccia cadaverica ricoperta di polvere di riso per coprire la pelle bruciata dal sole, e One'simo (Josè Gabriel Campos) insiste nel voler costruire un castello di sabbia proprio al centro del negozio.

Purtroppo, però, Cristobal impedisce a Raimundo di parlare con Donna Francisca per chiedere spiegazioni delle scoperte fatte e di questo la matrona soffrirà davvero molto. Hernando è ancora sulle tracce di Elias e chiede a Beatriz di disegnare un ritratto di Elias per aiutare la Guardia Civile a mettersi sulle sue tracce. Disperata, chiede aiuto al suo nemico Severo.