Agente Hamsik: "Marek in futuro dirigente del Napoli. Scudetto obiettivo possibile"

Minervino Buccola
Giugno 19, 2017

Marek Hamsik ha riconquistato Napoli e si appresta a superare nella prossima stagione un certo Diego Armando Maradona nella classifica dei migliori marcatori della squadra partenopea. Sono queste le prime parole di Juraj Venglos, storico agente di Marek Hamsik, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal: "Futuro da dirigente al Napoli?".

"È presto per parlarne, può giocare ancora quattro o cinque anni vista l'età, ma ne parleremo sicuramente - spiega -". Potrebbe comunque essere una buona opportunità ma in futuro. Battere le punizioni come in nazionale?

"E' stata una delle migliori stagioni con la maglia del Napoli, spero possa continuare così". L'accesso alla Champions condizionerà tutta la stagione. Gli azzurri hanno possibilità per vincere lo scudetto. Sono d'accordo con Allegri quando dice che il Napoli e la Juve sono un passettino avanti, ma non dimentichiamoci della Roma. "Non ho parlato della 10 ad Insigne con Marek ma lui ha la 17 e di sicuro non avrebbe alcun problema se Lorenzo ottenesse la 10".