Morata ed Alice sposi, matrimonio da favola a Venezia con Alice

Morata ed Alice sposi, matrimonio da favola a Venezia con Alice

Prospero Rigali
Giugno 18, 2017

Aperitivo a bordo piscina col Mojito Alice, location esclusiva e tanti scatti postati in diretta sui social: piccolo antipasto di ciò che accadrà sabato a Venezia, quando alla Giudecca sarà celebrato uno dei matrimoni più mondani dell'anno.

Alice ed Alvaro hanno scelto la laguna e come luogo per il fatidico sì.

E ieri pomeriggio nella splendida Basilica del Redentore a Venezia, con una cerimonia blindatissima, i due innamorati si sono giurati amore eterno davanti a 415 ospiti tra i quali la fashion blogger Chiara Biasi insieme al fidanzato, il calciatore Simone Zaza, gli ex protagonisti di Uomini e Donne, Beatrice Valli e Marco Fantini e il sarto Alessandro Martorana che ha disegnato l'abito dello sposo, accompagnato dalla compagna, l'ex velina Elena Barolo. Tutto in barba alla scaramanzia.

Arriveranno con una ventina di piccole ed eleganti barche e dopo la cerimonia si trasferiranno a Sacca Sessola, l'Isola delle Rose, dove è in programma un ricevimento da mille e una notte all'hotel Marriott, tra Spa e ristorante stellato. Una città, Venezia, scelta non soltanto per la sua atmosfera unica e romantica, ma soprattutto per il legame affettivo che la Campello, originaria di Mestre, ha con il luogo. L'Isola tutta prenotata per loro li accoglierà nell'elegante resort JW Marritto.

Lungo la scalinata che caratterizza la chiesa del Palladio, circa 400 ospiti, con gran profusioni di abiti rosa, dello stesso colore di fiori e fedi nuziali, in oro, disegnate dagli stessi sposi. Un trionfo di romanticismo per la bellissima che ovviamente non manca di essere social. La Campello ha detto subito di sì al suo principe (ops, calciatore) che l'ha voluta sposare a casa sua.