Bianca Atzei, nuovo messaggio toccante per Max Biaggi in ospedale

Bianca Atzei, nuovo messaggio toccante per Max Biaggi in ospedale

Quintino Maisto
Giugno 18, 2017

Sono passati otto giorni dall'incidente di Max Biaggi sulla pista di Latina, dove il sei volte campione del mondo di motociclismo è caduto mentre si allenava per gli Internazionali di Supermoto.

Al suo fianco la fidanzata, la cantante Bianca Atzei che non lo ha lasciato solo per un attimo e che ha tenuti aggiornati tutti i fan di Biaggi tramite i social scrivendo diversi post sul suo stato di salute. Ho fiducia. Ho speranza.

Max Biaggi, 45 anni, non è mai stato in pericolo di vita. Da par suo, il pilota è ancora in prognosi riservata: ha nove costole rotte e un vasto trauma toracico. Bianca non si stacca dalla sua camera.

"Dopo 6 giorni è stabile", aggiunge. Io ci credo in lui e credo che la sfida più grande ora sia psicologica. L'artista ha sottolineato che comprende il desiderio della gente di avere notizie di Max ma lei, attualmente, sta cercando di infondere positività nel suo compagno, in questo difficile momento. La ragazza ha anche aggiunto il seguente messaggio: "Giorno 8 "Stammi vicino e ogni cosa vedrai che col tempo tutto si aggiusterà" Vasco Rossi #ioete #stammivicino #forzamax #loveyou #maiarrendersi #sperare". Legata al motociclista da circa due anni - la storia è cominciata alcuni mesi dopo il divorzio di lui da Eleonora Pedron, ex compagna e madre dei figli Ines e Leon - ha annullato gli impegni professionali per seguire da vicino il decorso della degenza.