Grande Fratello VIP, le Buccino in pole per l'edizione 2017

Grande Fratello VIP, le Buccino in pole per l'edizione 2017

Quintino Maisto
Giugno 16, 2017

L'anno scorso, dal 19 settembre al 7 novembre, è andato in onda per la prima volta in Italia il #Grande Fratello VIP.

Il Grande Fratello Vip tornerà a settembre 2017 con la seconda edizione; tante le novità che riserverà il reality e se il primo concorrente, la showgirl e neo mamma Cecilia Capriotti, è stata confermata, c'è grande attesa per scoprire l'intero cast di vip che popolerà la Casa più spiata d'Italia.

Oltre alle tre donne già confermate, girano alti molteplici nomi intorno al programma: alcuni ipotizzano che Claudio Sona, l'ex tronista gay di Uomini e Donne, possa partecipare al programma di Canale 5, tuttavia gira anche il nome del conduttore Enrico Papi e di Francesca Cipriani. E secondo voi chi poteva darci questa informazione se non il settimanale "Chi" diretto dallo stesso Alfonso Signorini?! Cristina è già molto nota nel mondo dello spettacolo per aver partecipato prima a veline nel 2010, poi a "l'Eredità" con Carlo Conti e successivamente diventata una delle concorrenti dell'Isola dei Famosi arrivando persino in finale.

Le due sono state opzionate per la nuova edizione del reality, con al timone, confermatissimi, Ilary Blasi e, super opinionista in studio, Alfonso Signorini. Mentre Maria Teresa, arredatrice, ha sempre riservato un profilo un po più basso, partecipando solo a qualche programma di intrattenimento come "Domenica Live" o nelle puntate serali de "l'Isola dei Famosi" per sostenere la sorella. Le tre bombastiche sorelle Buccino avrebbero dovuto seguire le orme delle altrettanto prorompenti sorelle Kardashian prendendo parte a un reality tutto per loro, ma il progetto sembra essere stato messo in stand-by e nel frattempo Cristina e Maria Teresa si consolerebbero con il Grande Fratello Vip 2. Cristina e Maria Teresa Buccino secondo quando racconta il settimanale in edicola, hanno detto di sì.

Rimani aggiornato su tutte le news e gossip dei tuoi vip preferiti e vienici a trovare sulla nostra pagina ufficiale!