Supercoppa, Juventus-Lazio si giocherà il 13 agosto all'Olimpico

Supercoppa, Juventus-Lazio si giocherà il 13 agosto all'Olimpico

Minervino Buccola
Giugno 12, 2017

La Lega Serie A ha reso note le date della prossima stagione calcistica italiana. Il primo trofeo della nuova stagione verrà messo in palio all'Olimpico domenica 13 agosto.

L'ultima volta che la Supercoppa Italiana fu assegnata a Roma peraltro a vincere fu proprio la Juventus, allora allenata ancora da Conte, che nel 2013 sconfisse sempre la Lazio addirittura per 4-0.

L'antipasto di stagione e la "rivincita" tra le due squadre, che si ritroveranno avversarie allo Stadio Olimpico di Roma, si giocherà il prossimo 13 agosto per la Supercoppa TIM dopo la sfida nella recente finale di TIM Cup.

"La TIM Cup, come annunciato sabato dal Commissario della Lega Serie A Carlo Tavecchio, inizierà domenica 30 luglio e terminerà mercoledì 9 maggio 2018".

La Serie A invece nel prossimo campionato prevede tre turni infrasettimanali (20 settembre, 25 ottobre e 18 aprile) e cinque soste: quattro per le nazionali (3 settembre, 8 ottobre, 12 novembre, 25 marzo) e una invernale (14 gennaio), che c'è perché la Serie A non si fermerà a Natale.