[E3 2017] EA annuncia ufficialmente FIFA 18

[E3 2017] EA annuncia ufficialmente FIFA 18

Saba Mula
Giugno 12, 2017

Andiamo ad analizzare nel dettaglio quanto anticipato. In questa rincorsa alla perfezione, incalzata ora da un Pro Evolution tornato ad essere un vero competitor, Electronic Arts sa di non potersi sedere sugli allori ma di dover al contrario continuamente alzare l'asticella per soddisfare ogni minima "perversione" dei milioni di calciatori virtuali. Se il passaggio al motore grafico Frostbite ha permesso alla serie di fare un deciso passo in avanti sotto il punto di vista della grafica, con Fifa 18 si chiude un ciclo aperto lo scorso anno. Ma la novità più importante di Fifa 18 è sicuramente il nuovo sistema di animazione dei giocatori. E le novità intraviste nel filmato sono davvero interessanti.

Quest'anno è stato Marco Reus il testimonial principale di EA Sports, il giocatore del Borussia Dortmund fu votato dagli utenti per apparire sulla copertina di FIFA 17 raccogliendo la pesante eredità di Lionel Messi.

"FIFA 18 su Nintendo Switch è il miglior FIFA che puoi portare dovunque, giocare in qualsiasi momento e con chiunque, " ha affermato il producer Andrei Lăzărescu. La Ronaldo Edition invece aumenta a 20 i pacchetti oro premium maxi ricevuti mantenendo gli altri bonus già citati. Oltre all'apprezzatissimo FIFA Ultimate Team, non mancheranno la Carriera, Calcio d'Inizio, Stagioni Online e Offline, Tornei, Draft, la Women's International Cup, le Prove di Abilità e l'esclusiva Stagioni Locali che permette di imbastire un calendario di gare a seconda del numero di Nintendo Switch, collegati ad altrettanti profili, che accetteranno di prendere parte alla competizione.

Electronic Arts ha annunciato tutte le caratteristiche di FIFA 18 per Nintendo Switch. Ovviamente questa funzione sarà disponibile sia in modalità handled che quando passeremo alla modalità TV.