Trump attacca il sindaco di Londra

Trump attacca il sindaco di Londra

Prospera Giambalvo
Giugno 5, 2017

"Siamo con voi, che Dio vi benedica". Oggi siamo tutti scioccati e arrabbiati, ma questa è la nostra città e non lasceremo che vincano questi codardi, non ci lasceremo intimidire dai questi terroristi ha conluso Khan che ha anche rivolto un plauso ai servizi di emergenza intervenuti con un'azione molto veloce contro i terroristi. I terroristi erano morti otto minuti dopo la prima chiamata alla polizia.

Da questa mattina alle 7 la polizia sta compiendo raid nel quartiere di Barking, a Londra: 12 le persone arrestate, tra cui 4 donne. Per Trump una scelta surreale: "Almeno sette morti e 48 feriti in un attacco terroristico e il sindaco di Londra dice che non c'è ragione di allarmarsi!". Il bando, che Trump ha tentato di imporre due volte il 27 gennaio e il 6.

"Dobbiamo smettere di essere politicamente corretti e occuparci della sicurezza per la nostra gente. Se non ci facciamo furbi potrà solo peggiorare".

Il sindaco di Londra Sadiq Khan ha risposto alla critica via Twitter del presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, tramite un portavoce che ha definito l'americano "disinformato" e ha detto che ha "tolto dal contesto in modo deliberato" le dichiarazioni del primo cittadino.

One Love Manchester, il concerto benefico di stasera di Ariana Grande con altre stelle della musica in memoria delle vittime dell'attentato del 22 maggio durante uno spettacolo della 23enne popstar Usa, è confermato.

9 su 10 da parte di 34 recensori Attacchi Londra.