Caterina Balivo lascia Detto Fatto: al suo posto la famosa conduttrice

Caterina Balivo lascia Detto Fatto: al suo posto la famosa conduttrice

Quintino Maisto
Giugno 3, 2017

Non vede l'ora di conoscere la sua bambina Caterina Balivo.

Caterina Balivo, nota conduttrice del programma televisivo di Raidue 'Detto Fatto', sta per diventare mamma per una seconda volta. Chi si aspettava racconti emozionanti e strampalati dalla sala parto, però, resterà deluso. Poi mi divertono molto i tutorial online di trucco e quelli del fai da te.

Ma niente ferma la conduttrice, che in questo temporaneo ritorno in televisione, è pronta a sperimentare qualche novità a Detto Fatto, come il concorso Curvy Top Model e l'introduzione nel programma di una nuova tutor vegana e dello speaker radiofonico Fabio De Vivo per la moda maschile. "Io amo i social, se avessi più tempo ci lavorerei su...", ha ammesso.

Mistero anche sul nome scelto per la piccola, la conduttrice di "Detto Fatto" conferma che verrà scelto solo dopo aver stretto tra le braccia la piccola. La presentatrice ha detto riguardo ai suoi piedi: 'Ho un mondo di feticisti molto attivi. Li vogliono vedere coi tacchi oppure nudi'.

Ansia e tensione per Caterina Balivo verso il parto della sua secondogenita?

In ogni caso, al posto di Caterina Balivo alla guida di Detto fatto potrebbe essersi Benedetta Parodi che, comunque, non lascerebbe Real Time dove conduce Pronto e postato. Ormai la 37enne ha superato il sesto mese di gravidanza ma l'ansia, soprattutto quando pensa all'aborto subito in passato, prende il sopravvento. Per chi non lo sapesse, sulla Rete ci sono siti e forum specializzati nella raccolta di suddette foto... e pare sia stato istituito anche un concorso di bellezza!

A differenza di molte altre donne che decidono di condividere tale gioia insieme al proprio compagno e marito, Caterina Balivo parla del momento del parto e dichiara di non voler accanto il marito, il manager finanziario Guido Maria Brera sposato nell'agosto del 2014 e dal quale ha avuto il primo figlio Guido Alberto, 5 anni il prossimo 29 maggio.