Valentino Rossi a Edicola Fiore: Tea Falco si propone come fidanzata

Valentino Rossi a Edicola Fiore: Tea Falco si propone come fidanzata

Aldobrando Tartaglia
Mag 28, 2017

Nel corso dell'intera stagione, sono stati circa 100 gli ospiti che si sono alternati nello studio di "Edicola Fiore" o in collegamento iPad, tra cui - giusto per citarne alcuni - Francesco Totti, Valentino Rossi, Matteo Renzi, Sergio Castellitto, Vasco Rossi, Roberto Mancini, Jovanotti, Gian Piero Ventura, Fabri Fibra, Rita Pavone, Luis Fonsi, Claudio Ranieri, Coez, Francesco Gabbani, Alessandro Del Piero, Fabio Rovazzi, Ermal Meta, Carlo Ancelotti, Lodovica Comello, Fiorella Mannoia, Paulo Dybala e Giorgia. "L'ospite che tutti vorrebbero, ma che nessuno riesce a prendere". A quella velocità riuscite a leggere i cartelli che vi mostrano sulla griglia di partenza? Il pilota della Movistar Yamaha, tifoso dell'Inter, ha poi scherzato sulla stagione deludente dei nerazzurri. "Però ora vedrai le ultime due partite", ironizza Fiorello. "Ma noi dell'Inter siamo poco credibili anche quando facciamo finta", replica Valentino, prima di lanciare l'angolo del Pompa, il benzinaio di Edicola Fiore. "E tu vorresti essere al suo posto?" chiede il conduttore al campione. "Per un mesetto si'", raccontando che la star hollywoodiana ogni tanto va a vedere le sue gare.

I due si sono incrociati durante una videochiamata, dove lei era ospite in studio da Fiorello e lui dall'altra parte del telefono. "No, è il contrario - esclama Rossi - è la prima su e tutte le altre giù". Fiorello le lancia un assist e lei ricambia mandando un bacio a distanza a Valentino Rossi aggiungendo "Magari ci fidanziamo". E allora Fiorello gioca un po' approfittando della presenza dell'attrice Tea Falco, ospite nel bar dell'Edicola per promuovere la serie tv di Sky '1993'.

Avevano fatto molto rumore le dichiarazioni rilasciate da Carmelo Ezpeleta sulla possibilità di concedere una licenza in futuro a Valentino Rossi per dare al campione italiano la possibilità di formare un proprio team nella MotoGP.