Liga, Cristiano Ronaldo come Messi: problemi col fisco

Liga, Cristiano Ronaldo come Messi: problemi col fisco

Minervino Buccola
Mag 26, 2017

E' amore. L'ufficialità arriva con uno scatto pubblicato sui social dai diretti interessati: Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez stanno insieme. Non si è trattato solo di questa stagione, ma di tutta la carriera, in cui ha giocato 60-70 partite stagionali. Il precedente più eclatante è quello di Lionel Messi, centravanti argentino del Barcellona che in questi anni si è alternato sul trono del Pallone d'Oro proprio con Cristiano Ronaldo. Io non sono un santo, ma non sono nemmeno il diavolo.

Allegri ha annunciato in conferenza che davanti giocheranno i fantastici quattro.

Sulla finale del '98 persa con la Juve: "Momenti così sono difficili e tristi, ma sono parte della carriera di ogni giocatore e vanno accettati". Ora ha superato i 400 gol con il Real Madrid fra tutte le competizioni. Sono contento di averla vinta dopo con il Real Madrid.

Zizou utilizza poi parole di elogio nei confronti del collega rivale Massimiliano Allegri: "Merita tutto quello che ha avuto e ha dimostrato di essere fra i migliori allenatori al mondo - continua -. Ha ricostruito o almeno migliorato la Juve". Ovviamente ciò dipende anche da società e giocatori, ma prima di tutto c'è il progetto dell'allenatore. In carriera ci sono sempre ricordi belli e brutti. "Buffon? Leader nato, ma io ho Ronaldo: con lui tutto è possibile".

Una curva in particolare però ha catturato l'occhio dei fans e cioè quella del pancino di Georgina: sia lei che lui lo accarezzano con fare protettivo e per alcuni questo potrebbe essere un messaggio subliminale che annuncia un bebè in arrivo.