Bernardeschi: dalla Fiorentina offerta importante,ma…

Bernardeschi: dalla Fiorentina offerta importante,ma…

Minervino Buccola
Mag 26, 2017

I bianconeri cercheranno almeno un esterno nel mercato estivo e la stella della Fiorentina è da tempo nei pensieri della Juventus.

Ospite negli studi di Radio Blu, l'ex viola Lorenzo Amoruso ha parlato della situazione in casa Fiorentina, con l'attenzione sul fronte cessioni: "Con la mancanza di chiarezza siamo arrivati ad una situazione di stallo". E così, come vi abbiamo raccontato, le parti si sono date appuntamento dopo la partita contro il Pescara (ormai ci siamo) per dirsi faccia a faccia le proprie posizioni. Chieste garanzie alla società? Comunque vada la Fiorentina mi resterà nel cuore.

Marco Barzaghi di Premium Sport ha fatto il punto sul mercato dell'Inter che tratta col Nizza per il terzino sinistro Dalbert e continua a lavorare per portare a Milano uno tra Federico Bernardeschi e Domenico Berardi. "Non siamo riusciti a qualificarci per l'Europa League, e' un dato di fatto e ci dispiace tanto". Viene sempre un po' di nostalgia quando perdi alcuni compagni che intraprendono un altro cammino. Siamo stati un grande gruppo e vogliamo che questo ci venga riconosciuto perche' nonostante tutto, nonostante tante amarezze e tante vittorie, sul nostro gruppo non penso ci sia niente da dire.

"La frase detta a Reggio Emilia? A volte pero' certe parole, che arrivino dai tifosi o dalla proprieta', sono figlie di un unico amore che e' la Fiorentina".