Finale Europa League, le probabili formazioni

Finale Europa League, le probabili formazioni

Minervino Buccola
Mag 24, 2017

Il fischio d'inizio a Stoccolma è alle 20.45. Neanche ventenne, è riconosciuto da tutti il miglior talento danese e del campionato olandese, e per questo hanno messo gli occhi su di lui da tutta Europa.

Massimo SartiMILANO "Non ci sono informazioni specifiche sulla possibilità che la finale di Europa League di Stoccolma sia obiettivo di attacchi". Inoltre la tensione è alta anche a causa dell'allarme scattato all'aeroporto di Stoccolma per un pacco sospetto. Ma come ci arrivano le due squadre?

La partita sarà trasmessa in diretta e in alta definizione su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD.

Ajax-Manchester United è la sfida degli opposti.

Si ricorda che la vincitrice dell'Europa League si qualifica direttamente alla fase a gironi della prossima edizione di Champions League. Se si è interessati a seguire in diretta alla partita, si può usufruire dei seguenti modi. In alternativa, sconsigliamo vivamente l'uso di Rojadirecta, poiché illegale.

Alla vigilia del match i due tecnici hanno dato sfogo alle loro sensazioni e previsioni in conferenza stampa, con Mourinho che si è soffermato principalmente sui tragici avvenimenti di Manchester.

Partita sotto i migliori auspici, la squadra si è via via ridimensionata, trovando equilibrio con prestazioni medio alte.

Anche Mourinho non se la passa tanto bene visto che dovrà rinunciare a Rojo, Ibrahimovic e Fellaini. L'Ajax ha dovuto metabolizzare in queste settimane il secondo titolo nazionale perso all'ultima giornata e questa sera prova a riconquistare un titolo europeo che manca da oltre 20 anni in bacheca. L'Ajax mancava in finale dal 1996.

Ajax (4-3-3): Onana; Veltman, Sanchez, de Ligt, Riedewald; Klaassen, Schone, Ziyech; Traoré, Dolberg, Younes- Allenatore: Peter Bosz.

Manchester United (4-2-3-1): Romero; Darmian, Jones, Blind, Valencia; Carrick, Pogba; Lingard, Rooney, Mata; Rashford. Il pareggio (over time) a 3,60) mentre 1,90 è la quota degli inglesi. Stando alle quote sulla lavagna di William Hill Scommesse Sportive, il più autorevole bookmaker britannico, i Red Devils potrebbe davvero riuscirci: la vittoria inglese è offerta a 1.83 contro il 4.60 associato al successo dei Lancieri di Amsterdam.