Del Piero:

Del Piero: "Totti? Con il Genoa lo farei giocare"

Minervino Buccola
Mag 20, 2017

L'ex attaccante della Juventus Alessandro Del Piero, in un'intervista a Radio Rai ha parlato dello splendido momento dei bianconeri, a caccia del Triplete: "Faccio sempre il tifo per la Juve, il mio cuore è bianconero e per la finale di Champions League spero in una vittoria". Quali? "Ci sono tanti giovani forti, come Belotti o Insigne, ma non credo che né Torino né Napoli glieli venderebbero.". Forse dovendo lavorare è probabile che la segua da Milano.

Se dovesse consigliare un giocatore da comprare alla Juventus? Io divido i calciatori in fasce. Totti-Spalletti? Mi spiace che questa storia abbia avuto vari momenti tristi, però è andata così.

"Fossi Spalletti farei certamente giocare Totti contro il Genoa, anche se fosse una partita decisiva". "Lui è nella prima fascia - ha continuato Del Piero -, tra i campioni che ti regalano emozioni". "La verità la sanno Totti, Spalletti, la società, e solo loro possono rispondere a certe domande".

"All'Olimpico per Roma-Genoa? Totti l'ho salutato a Roma-Juventus, sto vedendo di tornare in Italia per vederla". "Certo - ha affermato Del Piero a Un Giorno da Pecora - ovviamente sì".