Super Mario Run, aggiornamento 2.1 per iPhone ed iPad

Super Mario Run, aggiornamento 2.1 per iPhone ed iPad

Saba Mula
Aprile 30, 2017

Chi è realmente interessato bisogna sottolineare che Super Mario Run aggiornato alla versione 2.1.0 risulta essere già disponibile al download sul vastissimo market di Google per tutti quanti.

Ecco allora che il secondo gioco per dispositivi mobile che la Nintendo ha fatto uscire in questi primi mesi del 2017, Fire Emblem: Heroes, nonostante un numero di download inferiore rispetto a Super Mario Run, permette alla Nintendo di guadagnare di più.

In questo gioco, Mario dovrà avanzare senza sosta in ogni livello saltando per conquistare monete e per evitare i nemici. Si tratta quindi di un classico platform 2D, con dinamiche molto semplici ma allo stesso tempo divertenti ed immediate. Non ci sono informazioni più dettagliate sul numero effettivo di acquisti della versione completa, ma viste le lamentele sul prezzo da parte di molti utenti, dubitiamo che le vendite possano essere minimamente vicine al record di download.

- New buildings have been added, including the 8-bit Bowser Statue, Bullet Bill Statue, Bob-omb Statue, and more.

Introdotti dei miglioramenti relativi all'icona del giocatore. Tra le altre novità, ora è possibile trovare gli amici usando il proprio account Nintendo, sono state introdotte le medaglie di Game Center e sono stati corretti alcuni bug. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!