LG G6 - la versione 'Mini' svelata in anteprima da alcune immagini

LG G6 - la versione 'Mini' svelata in anteprima da alcune immagini

Saba Mula
Aprile 30, 2017

Le immagini rivelano la presenza di una doppia fotocamera posteriore, più in basso troviamo il lettore di impronte, proprio come sull' LG G6 giunto da pochi giorni nei negozi.

Mentre le informazioni non sono ancora state confermate ufficialmente, le immagini di LG G6 Mini sono trapelate da poche ore in rete.

A differenza del modello standard che viene fornito con un display da 5.7 pollici più grande, la variante mini possiede un pannello da 5.4 pollici. Il device potrebbe arrivare con un display da 5.4 pollici (che poi non è così piccolo per essere montato su un dispositivo chiamato "mini") con lo stesso aspect-ratio 18:9 che abbiamo visto sul fratello maggiore.

Si pensa che LG per abbassare il prezzo di vendita potrebbe utilizzare dei componenti hardware meno preformanti rispetto all'attuale top di gamma: forse un chipset di fascia medio-alta, qualcosina in meno di memoria ram (3GB?).

I ragazzi di TechnoBuffalo hanno ricevuto un documento interno contenente i primi dettagli di quello che sarà LG G6 Mini.

G6 Mini del produttore coreano dovrebbe dunque vantare cornici ridotte più che mai e un'estetica spiccicata a quella del G6.